Porte Interne Empire

Porte per interni Empire: la rivisitazione in chiave moderna di un classico intramontabile

La nuova linea di porte per interni  EMPIRE è nata dall’idea di far rivivere in chiave moderna un classico intramontabile, arricchendolo di eleganza e personalità.

Questa reinterpretazione è stata creata da due giovani e dinamici designer, che hanno saputo cogliere le sollecitazioni che provengono dall’arte, in particolare dalle correnti minimaliste.
Il risultato? Un mix di lineare eleganza, preziosi dettagli e infinita plasmabilità

Caratteristiche

  • Porte per interni in legno con anta base liscia dalla quale emergono tre pannelli per lato, complanari ai coprifili perimetrali dello stipite.
  • Stipite realizzato a disegno per la linea EMPIRE.
  • Il dettaglio prezioso è costituito dai profili di decoro con taglio a 45° che ripercorrono i pannelli e i coprifili della porta, nella stessa finitura del pannello o con decorazioni in Foglia (d’oro, d’argento, bronzo o rame).
  • L’anta può essere impiallacciata in varie essenze oppure laccata, anche con finiture diverse tra lo sfondo e i pannelli applicati, permettendo un risultato estetico con nuances tono su tono, oppure a contrasto.
  • La linea di porte per interni Empire nasce con apertura INVERSA (a spinta verso lo stipite) per enfatizzare la complanarità dell’anta con i coprifili, ma è possibile realizzarla anche con apertura a TIRARE.
  • Verniciatura eseguita completamente con prodotti all’acqua atossici o, su richiesta, con le vernici 100% naturali ed ecosostenibili (prive di elementi di origine petrolchimica) della nuova gamma Natural Finish.

Gli Accessori