Porta blindata per interni Project

La sicurezza all’interno della casa con soluzioni raso muro

Al Made 2015 Oikos presenta Project, una porta blindata per interni dalla linea snella, semplice da installare, predisposta anche per sostituirsi a porte preesistenti.

 

Project è stata studiata per adattarsi a diversi utilizzi:

  • civile per collocazioni standard è certificata in classe 3 per l’antieffrazione con un elevato isolamento acustico di 40 dB;
  • civile per edifici di oltre 10 piani che mantiene la classe antieffrazione, abbassa a 39 dB l’isolamento acustico, ma vi affianca le prestazioni tagliafuoco EI 45;
  • per hotel/residence ed altre tipologie ricettive consolida i precedenti parametri e aggiunge la possibilità di adottare il sistema di serratura previsto dalla catena alberghiera, con chiave o tesserino magnetico.

 

Project prevede il montaggio raso muro o complanare. Caratterizzate da un’importante versatilità estetica, Project si declina in 15 nuovi colori di vetri lucidi, altrettanti vetri opachi, molteplici varietà di gres porcellanato tra cui i nuovissimi  bronzo, rame, ghisa e argento; decine di varianti in rovere, le nuove opzioni in rovere Raw cenere, allier e moka, i nuovi pannelli materici nei colori bianco gesso, madreperla, tabacco, grigio agata, il grigio piombo e quercia antica e ancora specchi, pelli, acciaio ecc.

WhatsApp us
Scroll Up